Bayern-Tuchel, a quando i saluti? “Due ex Juve tra i favoriti per la panchina”

“Due ex Juve in pole per sostituire Tuchel”

Questo, dunque, il timing scelto dalla società, che nel frattempo si starebbe già guardando attorno dopo le tre sconfitte consecutive e il periodo di crisi nera che la squadra sta attraversando, cercando così il tecnico che siederà sulla panchina del Bayern Monaco nella stagione 2024/25. Diversi i nomi venuti fuori, ma su tutti ne spiccano due: se la Bild afferma con decisione che Antonio Conte rappresenta una opportunità concreta, col tecnico che avrebbe già dato il suo assenso, da Sky Sport Germania rimbalza il nome di Zinedine Zidane. Per la panchina del Bayern potrebbe dunque profilarsi una sfida tra due ex Juventus.

Il francese, 51 anni, è fermo dall’estate 2021 dopo aver chiuso la sua seconda parentesi al Real Madrid.  Per questa ragione ci sarebbe il vantaggio di poter prendere in mano la squadra da subito qualora la situazione dovesse precipitare ulteriormente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Zaccagni si avvicina al campo e al rinnovo Successivo Torna Berrettini e riparte dal torneo di Phoenix, chiusa la storia con Melissa Satta